Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Francesco Cianchi Fotografia - Cianchetto.it
Ciao.

Sono Francesco Cianchi,
catturo momenti e racconto emozioni :-)

Due parole su di me. Sono fotografo per profonda passione verso le emozioni, che ricevo osservando qualcuno o qualcosa, o che possono scaturire da un'immagine che scatto.

Mi piace osservare il mondo con gli occhi di un bambino, perché più disposti a stupirsi di tutto, anche delle piccole cose.Sono assolutamente convinto che "le cose semplici, sono le più belle".

Ogni servizio fotografico è preceduto da una bella chiacchierata, alcuni giorni prima, per comprendere al meglio chi ho davanti e poter così realizzare le immagini che vi aspettate, ma soprattutto quelle che vi potranno stupire e meravigliare. Sapere chi ho davanti alla macchina fotografica è di vitale importanza per andare poi anche a costruire la storia che si deve raccontare.

Mi piace il bianco e nero, ma senza nulla togliere al colore: la vita e i sentimenti, in fondo, possono avere giornate in bianco e nero, ma anche colori belli e sgargianti.

Contattami